Aggiornamento!
Sì riconosco che sia un po' che non mi faccio sentire non
pubblico nulla ma sono stata parecchio impegnata nella preparazione di 2 interventi
per il congresso dell'Accademia italiana di storia della farmacia di
quest'anno.
Perciò vi chiedo di
pazientare ancora qualche giorno, io sono una sola: spero con l'estate, e con
più tempo libero, di riprendere a postare perlomeno una scatola a settimana, impegni
lavorativi permettendo.
So che molti chiedono che io pubblichi di più, ma non voglio
scadere in quelli che sono i contenuti: so che per molti andrebbe bene anche
solo una fotografia, ma per me, e per
quella che è la mia visione di ciò deve essere il blog La Farmacia d'Epoca non
è accettabile.
Così stavo pensando
di ampliare un pochettino gli schemi. Tanti mi hanno suggerito di aprire canali
di donazione tramite PayPal oppure Patreon,
ma non ho avuto riscontri positivi in passato in termini di donazioni. Ho
pensato anche ad un canale Youtube, ma se già ho poco tempo da dedicare al
blog, figuriamoci realizzare un video!
Non preoccupatevi, non significa che La Farmacia d'Epoca
voglia chiudere, ma per mantenere un certo standard qualitativo è necessario
che io possa avere più tempo e mezzi a disposizione per la ricerca, senza ovviamente intaccare più di tanto le
mie finanze.
Cercate di capirmi: il prodotto che io voglio offrire vuole
avere una qualità tale da poter essere citato in libri ed articoli scientifici,
riportando solo notizie esatte, verificate da più fonti. Verifica che non
sempre può essere effettuata in maniera gratuita, perché magari il libro è in
una biblioteca di Firenze e non è stato digitalizzato.
Creare solo un mero album fotografico non è mai stato nelle
mie intenzioni, voglio che il mio lavoro aggiunga conoscenza e permetta lo sviluppo
di nuovo sapere. Che sia un punto di
partenza utile a tutti.
Grazie per l'attenzione e per la pazienza!


Commenti
Posta un commento